fweb.GIF
:: LE NOTIZIE

 »  Home
 »  MENU
 »  Mi presento
 »  In Primo Piano
 »  Le Notizie
 »  A Proposito di
 »  Links
 »  Scrivimi
 »  Grottaferrata
 
Europa Quotidiano
 
« vai alla lista

RASSEGNA STAMPA - Maltempo sulla A3
Zanda e Scalera: Le responsabilità dell’Anas sono evidenti e chiare.

Le responsabilità dell’Anas per quanto avvenuto sulla A3 sono “evidenti e chiare” e quelle presentate in commissione sono “giustificazioni scontate”. Lo affermano i senatori della Margherita, Giuseppe Scalera e Luigi Zanda, al termine dell’audizione del presidente della società Vincenzo Pozzi in commissione Lavori Pubblici del Senato.
La stessa Protezione Civile, proseguono, “ha mostrato, in questo contesto, dati che confermano come ogni previsione fosse stata fornita con largo anticipo senza che l’Anas attivasse alcuna misura preventiva”.
“Il blocco della Salerno-Reggio Calabria si conferma come l’ennesimo scandalo nazionale, corredato dal solito e inutile palleggiamento di responsabilità tra i soggetti istituzionali interessati - affermano i due esponenti dielle - Le responsabilità dell’Anas anche nell’audizione appaiono evidenti e chiare, puntualmente confermate, tra l’altro, dalle dichiarazioni rilasciate sulla stampa dai Prefetti di Salerno e Potenza, che hanno denunciato i limiti oggettivi espressi dall’ente proprietario”.
“Limiti che - concludono - ribadiscono la concreta responsabilità politica del ministro Lunardi e l’opportunità della mozione di sfiducia del centrosinistra”.


 
top 

 
.
.
AIFOS
.
www.guerisoli.it | info@guerisoli.it by GiEsseA